COHIBA TALISMAN Ed. Lim. 2017

COHIBA TALISMAN Ed. Lim. 2017

Sono disponibili in Tabaccheria i nuovi sigari: COHIBA TALISMAN ED: LIMITADA 2017

Le Edizioni Limitate di Habanos sono sempre molto ricercate e apprezzate dagli appassionati di tutto il mondo, però poche hanno creato tanta attesa come il COHIBA TALISMAN ED.LIMITADA 2017. Finalmente ora questo esclusivissimo Habano è disponibile in Italia, presso le Case del Habano, gli Specialisti Habanos e gli Habanos Point dell’intera Penisola. Fedele al concetto di Edizione Limitata, questa vitola si caratterizza sia per il formato che non appartiene al vitolario standard della marca, sia per la rigida selezione ed invecchiamento del tabacco (capa, tripa e capote). Inoltre va ricordato che le foglie di capa usate per le Edizioni Limitate vengono selezionate dal piano fogliare più alto e per questo motivo il loro colore è normalmente più scuro della produzione standard.

Cohiba Talismán 2

“Sublime No. 1” è l’inedita vitola selezionata per questa Edizione Limitata 2017 di COHIBA, che viene prodotta, come tutte le Edizioni Limitate, Totalmente a Mano con foglie di tabacco accuratamente selezionate dalla regione di Vuelta Abajo e invecchiate minimo due anni.
Questo imponente sigaro (cepo 54, lungh.154) , già divenuto oggetto di collezionismo a livello mondiale, è l’Habano perfetto per chi ama il grosso calibro, che garantisce una eccellente combustibilità e il caratteristico aroma equilibrato della marca.

Una vitola esclusiva, irripetibile, per quella che è a tutti gli effetti la marca più prestigiosa del vitolario cubano e di tutto il mondo: COHIBA!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *